/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai generici, invia ora la tua domanda

Lavoro Roma: cercasi operai generici, invia ora la tua domanda

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi operai generici, invia ora la tua domanda. Nuove assunzioni in magazzino industriale

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai generici. Le persone assunte saranno inserite all’interno di un magazzino industriale e si occuperanno di: supporto alle operazioni di linea per la lavorazione e il trattamento galvanico dei componenti metallici; attività di carico e scarico; smistamento prodotti e sistemazione magazzino con utilizzo di transpallet manuale ed elettrico o di muletto. Una buona occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per il lavoro Roma come operaio generico: pregressa esperienza maturata in mansioni e ruoli affini, preferibilmente in attività di produzione nel settore metalmeccanico; conoscenza del settore manifatturiero; domicilio nei pressi del luogo di lavoro; disponibilità a turni e ad orari flessibili; disponibilità al lavoro fisico; capacità organizzative; buona Gestione dello stress; team working; capacità di adattamento.

CANDIDATURA
Per inviare la domanda per il lavoro Roma come operaio generico ci vogliono pochi minuti. Ecco come fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. L’annuncio di lavoro Roma per operai generici non ha una scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è di fare domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.