/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai nella Capitale, ecco come inviare la domanda

Lavoro Roma: cercasi operai nella Capitale, ecco come inviare la domanda

redazione on 20/01/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi operai nella Capitale, ecco come inviare la domanda. Puoi farlo in pochi minuti

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai nella Capitale. Nel dettaglio le ricerche riguardano manovali edili e idraulici per azienda presente sul mercato dal 1973, operante nel settore dei combustibili e carburanti. Le risorse saranno inserite presso un cantiere in corso e svolgeranno lavori edili di muratura, idraulica e ristrutturazione di interni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 4 mesi con possibilità di proroga. Una buona opportunità per chi cerca lavoro Roma come operaio.

 

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come operaio: pregressa esperienza nella medesima mansione o affini; disponibilità immediata; team working; volontà e tenacia; capacità organizzativa.

CANDIDATURA
Inviare la domanda per il lavoro Roma come operaio è semplice. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: per questi posti di lavoro Roma si richiede disponibilità immediata. Il consiglio di RomaLavoro è quindi quello di fare domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.