/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai per cantiere ferrovie a Roma Termini

Lavoro Roma: cercasi operai per cantiere ferrovie a Roma Termini

redazione on 05/12/2022 - 10:55 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi operai per cantiere ferrovie a Roma Termini. Invia subito la tua candidatura, leggi qui tutte le info

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai per cantiere ferrovie a Roma Termini. Nel dettaglio si cercano operai posa cavi per importante azienda leader da oltre 30 anni nel settore dei sistemi di automazione applicati alle infrastrutture ferroviarie. Il luogo di lavoro è il cantiere RFI alla stazione Roma Termini. Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti agli interessati a questo annuncio di lavoro Roma: pregressa esperienza nella mansione, in particolar modo nella posa canalizzazioni, realizzazione e posa manufatti come pozzetti, bauletti basamenti, posa cavi TLC (segnalamento e potenza), allacciamento cavi, posa pali, segnali e cartellonistica, posa garitte e armadi di linea e di stazione; massima disponibilità al lavoro notturno; ottima manualità.

CANDIDATURA
Invia adesso la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come operaio in cantiere ferrovie. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura per questa grande occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.