/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai per manutenzione rete acqua

Lavoro Roma: cercasi operai per manutenzione rete acqua

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi operai per manutenzione rete acqua. Continua a leggere per inviare subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai per manutenzione rete acqua. I profili ricercati si occuperanno di: Ispezioni ed interventi sulla rete idrica e sui gruppi di misura, eseguendo attività di pronto intervento sui guasti e sopralluoghi al fine di garantire l’esercizio della rete idrica; Gestire e manutenere attraverso ispezioni ed interventi elettromeccanici ed elettrici gli impianti di potabilizzazione e depurazione; Manovre correttive per il ripristino e/o mantenimento del corretto livello qualitativo della risorsa idrica trattata compreso il lavaggio delle membrane osmotiche e sostituzione e/o reintegro delle masse filtranti; Manovre ed attività necessarie per la gestione degli impianti di depurazione comprensive dell’analisi di processo e manutentive; Condurre gli impianti eseguendo manovre correttive per il ripristino e/o il mantenimento del corretto livello qualitativo della risorsa idrica utilizzando additivi, reagenti e prodotti ausiliari; Attività di manutenzione programmata o su guasti sulla rete idrica e sugli impianti; Compilazione delle schede e/o dei rapporti di lavoro di ogni singola attività eseguita su supporto multimediale tipo tablet. Si offre contratto iniziale di sei mesi con ottime possibilità di proroga e vengono valutati anche profili Junior. Davvero una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come operaio manutenzione rete acqua: Diploma tecnico quinquennale; ottima conoscenza dei principi di elettrotecnica, elettromeccanica ed idraulica; conoscenza tecnica delle apparecchiature utilizzate nel processo idrico/fognature/depurativo; pregressa esperienza nella medesima mansione o in ruoli affini; capacità di comprendere un gusto: comprendere i punti critici delle componenti elettriche e meccaniche di un impianto; patente B e preferibilmente anche patente C; buone conoscenze informatiche e del pacchetto Office; disponibilità al lavoro su turni H24 anche notturni. Completano il profilo: intraprendenza, capacità di lavorare in team, realizzazione. Si ricorda che saranno valutati anche profili Junior.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come operaio è semplice. Bastano pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. L’annuncio di lavoro a Roma per operai non ha una data di scadenza per l’invio delle candidatura: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.