/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operatori di sportello in banca

Lavoro Roma: cercasi operatori di sportello in banca

Ottima occasione di lavoro Roma: cercasi operatori di sportello in banca. Continua a leggere per inviare subito il tuo curriculum!

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di candidati al ruolo di Operatore di Sportello. Si tratta di ricerche per inserimento immediato in Banca Sella nella Capitale. Nel ruolo di operatore di sportello sarai il primo interlocutore del cliente per realizzarne aspirazioni e progetti attraverso una “consulenza su misura”; contribuirai in prima persona agli obiettivi della succursale attivandoti proattivamente nell’acquisizione di nuova clientela, nella consulenza personalizzata su prodotti e servizi, nelle iniziative di retention e nella gestione delle operazioni bancarie offrendo il miglior servizio in termini di qualità, rapporto personale, customer experience, tecnologia. L’inserimento proposto è con contratto di apprendistato professionalizzante di due anni a cui verrà affiancato un percorso di formazione che alterna training on the job, affiancamento e corsi on-line. Si tratta di una ottima occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma in banca.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come Operatore di sportello: laureando o laureato alle prime esperienze di lavoro; studi universitari in ambito economico/finanziario con solide conoscenze di base; capacità di impegno per raggiungere gli obiettivi e voglia di crescere; intraprendenza, spigliatezza; capacità di ascolto e orientamento al cliente; disponibilità a spostamenti nell’ambito del distretto territoriale di riferimento.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per il lavoro a Roma come Operatore di sportello in banca è semplice.
Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia la tua candidatura. Questo annuncio di lavoro a Roma in banca non ha una data di scadenza precisa: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile per cogliere al volo questa buona occasione di lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.