/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operatrici telefoniche, ecco dove chiamare

Lavoro Roma: cercasi operatrici telefoniche, ecco dove chiamare

Cerchi lavoro a Roma? Ecco una buona occasione per te. Cercasi operatrici telefoniche, ecco dove chiamare per fissare un colloquio

 

AZIENDA
L’annuncio per l’assunzione di nuove operatrici telefoniche arriva direttamente a RomaLavoro da un’azienda con sede a Roma che si occupa di depuratori domestici di acqua.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di due operatrici telefoniche. L’Azienda selezioni candidati per posti di lavoro a Roma sia part time che full time con ottime provvigioni e fisso mensile. La sede di lavoro è proprio Roma. Se cerchi lavoro a Roma, questa è una buona occasione da cogliere al volo, chiamando e fissando subito un colloquio.

CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come Operatrice Telefonica è molto semplice. Puoi chiamare per fissare un colloquio informativo il numero 3463229809 oppure puoi scrivere all’indirizzo mail info@depuratoridomesticiacqua.it. Il referente aziendale per le selezioni è il Geom. Gabriele Marchella. Il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di fissare il colloquio prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.