/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma, cercasi personale addetto magazzino

Lavoro Roma, cercasi personale addetto magazzino

Interessante occasione di lavoro Roma: cercasi personale addetto magazzino. Ecco come inviare la tua domanda in pochi minuti

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale addetto magazzino. Il personale sarà inserito in azienda del settore moda per attività di trasferimento in nuovi magazzini e si occuperà di queste mansioni: predisposizione della documentazione necessaria ed organizzare le spedizioni del campionario; aggiornamento del software gestionale e del software di tracciamento delle spedizioni; archiviazione elettronica documenti; monitoraggio delle spedizioni e del rientro del campionario; gestione delle richieste provenienti prevalentemente dall’Ufficio Stile. Una interessante occasione per chi cerca lavoro Roma. Passaparola ai tuoi amici!

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro Roma come addetto magazzino: esperienza pregressa nel ruolo (possibilmente nel settore Moda/Lusso); buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel; conoscenza di AS400; precisione e autonomia; flessibilità e adattabilità.

CANDIDATURA
Ecco come inviare in pochi minuti la tua domanda per il lavoro Roma in magazzino. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.