/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale impiegato in segreteria a tempo indeterminato

Lavoro Roma: cercasi personale impiegato in segreteria a tempo indeterminato

Interessante opportunità di lavoro Roma: cercasi personale impiegato in segreteria a tempo indeterminato. Non perdere tempo! Invia la tua candidatura

 

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale impiegato in segreteria. Nel dettaglio, il lavoro a Roma riguarda una multinazionale operante nel settore biomedicale e prevede questi compiti: gestione della reception in collaborazione con il team di lavoro; gestire le comunicazioni in entrata ed uscita; organizzare riunioni di lavoro; gestire eventuali trasferte e pianificazione di viaggi; smistare le telefonate e la corrispondenza anche in lingua inglese; svolgere attività varie di segreteria. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Una interessante opportunità per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come impiegato in segreteria: Diploma di Scuola Superiore/Laurea; fluente conoscenza della lingua inglese; ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office; esperienza lavorativa in contesti di segreteria/reception; riservatezza, precisione, professionalità; flessibilità oraria.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come personale impiegato in segreteria è semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. Questo annuncio di lavoro a Roma non segnala una data di scadenza per l’invio dei curriculum: il consiglio di RomaLavoro è come sempre di fare presto. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.