/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale impiegato ufficio spedizioni

Lavoro Roma: cercasi personale impiegato ufficio spedizioni

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi personale impiegato ufficio spedizioni. Ecco come fare domanda in pochi minuti

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale impiegato ufficio spedizioni. Il nuovo personale sarà inserito nel gruppo di lavoro di una importante azienda del settore logistico e si occuperà di: attività di bollettazione (data entry finalizzato all’inserimento di dati per la redazione di bolle); attività di assistenza telefonica e tramite mail al cliente; gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti. Si offre inserimento a tempo pieno e a tempo determinato con possibilità di proroga. Una buona occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego in ufficio nella Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come impiegato ufficio spedizioni: pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale; diploma; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word; capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.

CANDIDATURA
Ecco come fare domanda in pochi minuti per il lavoro Roma come impiegato ufficio spedizioni. È molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. L’annuncio di lavoro Roma per personale in ufficio spedizioni non ha una data di scadenza per l’invio delle domande. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questo annuncio di lavoro Roma il prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.