/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale per nuova apertura supermercato

Lavoro Roma: cercasi personale per nuova apertura supermercato

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi personale per nuova apertura supermercato. Ecco come e quando inviare il curriculum

 

AZIENDA
Ali Spa è il punto di riferimento tutto italiano per il mondo del lavoro. Somministrazione, Ricerca & Selezione e Politiche Attive del Lavoro sono il core business di Ali con oltre 50 filiali su tutto il territorio nazionale. Ali è fra le prime 10 agenzie per il lavoro ad aver ottenuto, nel 1997, l’Autorizzazione Ministeriale all’esercizio dell’attività di fornitura di lavoro temporaneo.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale per nuova apertura supermercato. Nel dettaglio ricerche in corso di 6 nuove unità di personale per l’apertura di un nuovo supermercato in zona Roma Eur. Si tratta di posti di lavoro a Roma con contratto iniziale di stage come addetto cassa e scaffali. Lavoro a Roma al via da settembre.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma per nuova apertura supermercato:
 disponibilità a partire da settembre, buona predisposizione al contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

CANDIDATURA
Inviare il tuo per questi posti di lavoro a Roma è molto semplice. Ecco come fare. Clicca qui e poi sul tasto candidati. Attenzione: l’annuncio di lavoro a Roma per nuova apertura supermercato non ha una data di scadenza. Il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta per cogliere al volo questa bella occasione di lavoro a Roma!
Comments are disabled

Comments are closed.