/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi portiere di condominio nella Capitale

Lavoro Roma: cercasi portiere di condominio nella Capitale

redazione on 05/02/2021 - 11:15 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante opportunità di lavoro a Roma. Ricerche per il ruolo di Portiere di condominio. Ecco cosa fare per partecipare alle selezioni

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni in corso per la posizione di Portiere di condominio. Il portiere si occupa della custodia degli edifici, della vigilanza sugli accessi, della sorveglianza sul rispetto dei regolamenti e segnalazioni di eventuali trasgressioni. Si offre contratto di lavoro a Roma a tempo determinato della durata di sei mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Una buona opportunità per chi è alla ricerca di un buon posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come Portiere di condominio:
diploma di scuola media superiore; buona conoscenza pacchetto office; inglese A1/2; appartenenza alle categorie protette legge 68/99. Tra i requisiti preferibili esperienza pregressa nel ruolo e patente B.

CANDIDATURA
Ecco come inviare la tua candidatura per il lavoro Roma nel ruolo di Portiere di condominio.
Invia una mail a preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it con oggetto Portiere di condominio ID18642 e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come al solito ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio pubblicato da Portafuturo clicca qui. Per l’invio delle candidature hai tempo fino al 28 febbraio 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.