/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma da Deichmann: cercasi commessi in negozio

Lavoro Roma da Deichmann: cercasi commessi in negozio

Buona opportunità di lavoro Roma da Deichmann: cercasi commessi in negozio. Scegli il tuo store e invia il tuo curriculum adesso

 

AZIENDA
Il gruppo Deichmann è leader del mercato europeo nel commercio al dettaglio delle calzature. È presente in ben 23 Paesi europei e negli Usa con circa 3710 punti vendita e circa 43mila dipendenti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovo personale da Deichmann. Il brand delle calzature assume nuovi Commessi, o Addetti Vendita o ancora Sales Assistant, nei negozi di Roma in via Tiburtina, via Cervialto (categorie protette), via Francesco Grimaldi. Opportunità di lavoro anche a Pomezia (via del Mare km 18.600). Gli Addetti vendita Deichmann si occupano di gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite; gestire la movimentazione della merce; curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali; eseguire operazioni di cassa. Occasione di lavoro a Roma da Deichmann anche in tirocinio e per la categorie protette. Si tratta di una buona opportunità per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma, Deichmann è alla ricerca di candidati con questi requisiti:
dinamismo e voglia di crescita professionale; spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze; buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente; disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma. Hai bisogno solo di qualche minuto. Clicca qui, seleziona il negozio e l’annuncio di lavoro a Roma di tuo interesse e invia il curriculum. Attenzione: non c’è una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare il curriculum adesso.
Comments are disabled

Comments are closed.