/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma da Mondo Convenienza: cercasi personale in store

Lavoro Roma da Mondo Convenienza: cercasi personale in store

Cerchi lavoro a Roma? Mondo Convenienza cerca personale in store nel ruolo di Addetti Vendita. Continua a leggere e invia il tuo curriculum

AZIENDA
Manpower Group
si occupa delle selezioni per Mondo Convenienza. Manpower è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi. Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 3 brand: Manpower, Experis e Talent Solutions.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma da Mondo Convenienza: cercasi personale in store. L’azienda italiana leader nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo è alla ricerca di nuovi Addetti vendita. Per questi posti di lavoro a Roma è prevista una formazione full time di 4/7 settimane presso l’azienda per acquisire le competenze tecniche e relazionali richieste per lo svolgimento della mansione.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma da Mondo Convenienza: forte motivazione alla mansione , preferibile esperienza pregressa nella vendita assistita; diploma quinquennale e/o Laurea; ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; predisposizione all’organizzazione e gestione lavorativa. Gradita la conoscenza di base dei software di progettazione quali autocad 3d.

 

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma da Mondo Convenienza è semplice. Clicca qui, registrati al portale e invia il tuo curriculum. Servono pochi minuti. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per i posti di lavoro a Roma come Addetto vendita da Mondo Convenienza prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.