/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma da Upim Croff: cercasi commessi in negozio

Lavoro Roma da Upim Croff: cercasi commessi in negozio

Buona proposta di lavoro Roma da Upim Croff: cercasi commessi in negozio. Invia subito il tuo curriculum, posti a tempo pieno

 

AZIENDA
Croff
è il marchio di Upim dedicato alla casa. Si tratta di un brand storico dell’home decoration, dedicato a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni. Le sue collezioni esprimono i diversi mondi della casa: dal tessile alla tavola e cucina, dagli accessori ai complementi di arredo, con un’offerta di prodotti basici, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma da Upim Croff: cercasi commessi in negozio. Nel dettaglio si cerca personale per il ruolo di Addetto Vendita che full-time che gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) e del magazzino garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Una buona proposta di lavoro a Roma per chi cerca un impiego full time in un’azienda solida.

REQUISITI
Per il lavoro a Roma da Upim Croff come commesso si ricercano candidati che abbiano maturato un’esperienza precedente di almeno 4-5 anni presso aziende Retail, preferibilmente arredamento Casa, e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma da Upim Croff è molto semplice
. Bastano pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Invia Candidatura. Attenzione: questo annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza per l’invio del curriculum: il consiglio di RomaLavoro è candidarsi prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.