/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma da Zara: cercasi commessi, invia il cv e passaparola

Lavoro Roma da Zara: cercasi commessi, invia il cv e passaparola

Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma. Cercasi commessi da Zara, invia il cv e passaparola. Ci vogliono pochi minuti

 

AZIENDA
Zara è un celebre marchio dell’abbigliamento. Fa parte di Inditex, gruppo che comprende 8 marchi (Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home, Uterqüe), più di 7400 negozi in tutto il mondo e oltre 176000 collaboratori.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma da Zara: cercasi commessi al centro commerciale Porta di Roma. Gli addetti vendita di Zara si occupano di fornire un alto livello di servizio al cliente; supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino); mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino); rispettare tutte le norme di salute e sicurezza; supportare i colleghi in caso di bisogno. Si tratta di una bella occasione di lavoro Roma in un ambiente meritocratico e con possibilità di crescita come Zara.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma, Zara cerca candidati con questi requisiti: passione, curiosità, motivazione, dinamismo, versatilità, proattività. Come spiega Zara nell’annuncio di lavoro a Roma, “un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è che tu voglia imparare e crescere con noi”.

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare il tuo curriculum per il lavoro da Zara a Roma.
Bastano davvero pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto Iscriviti. Non c’è una data fissata come scadenza per l’invio del curriculum: il consiglio è di farlo prima possibile per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come commessi da Zara. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.