/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma e in tutta Italia allo sportello in banca, senza esperienza!

Lavoro Roma e in tutta Italia allo sportello in banca, senza esperienza!

Bella occasione di lavoro Roma e in tutta Italia allo sportello in banca: senza esperienza! Invia subito la tua candidatura e passaparola

 

AZIENDA
Credem
, una fra le principali realtà private italiane, è una banca moderna con una tradizione centenaria. L’istituto è stato fondato nel 1910, su iniziativa di imprenditori reggiani, con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma e in tutta Italia allo sportello in banca. Nel dettaglio Credem cerca Retail Banking su tutto il territorio nazionale: potrai cominciare col ruolo di operatore di sportello, ma si cercano persone volenterose ed ambiziose per ricoprire ruoli a complessità crescente nell’ambito della nostra rete commerciale. Una bella occasione di lavoro Roma: non perdere questa opportunità!

REQUISITI
L’annuncio di lavoro pubblicato da Credem si rivolge a studenti universitari/masterizzandi; neo diplomati e/o neo laureati senza esperienza pregressa. Pertanto si tratta di una occasione di lavoro Roma e in tutta Italia da cogliere davvero al volo.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per questi posti di lavoro a Roma e in tutta Italia è molto semplice. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto candidati. Non c’è una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.