/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma e Milano nelle ferrovie: cercasi 10 camerieri di bordo sui treni

Lavoro Roma e Milano nelle ferrovie: cercasi 10 camerieri di bordo sui treni

Grande occasione di lavoro Roma e Milano nelle ferrovie: cercasi 10 camerieri di bordo sui treni. Invia subito il tuo curriculum

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma e Milano nelle ferrovie: cercasi 10 camerieri di bordo sui treni. Nel dettaglio Elior spa cerca 10 apprendisti addetti ai servizi di ristorazione di bordo, per sviluppare competenze specialistiche di ospitalità e ristorazione nell’ambito del trasporto ferroviario ad alta velocità. Una grande occasione per chi cerca un lavoro a Roma o a Milano nelle ferrovie.

REQUISITI
Ecco i  requisiti richiesti per il lavoro a Roma e Milano nelle ferrovie: diploma, buona conoscenza lingua inglese; età tra i 18 e i 24 anni.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per uno dei 10 posti di lavoro nelle ferrovie è semplice.
Invia una mail a maria.damato@elior.it con curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI di Roma Cinecittà clicca qui. L’inizio del lavoro nelle ferrovie è previsto già per il 1° luglio: hai tempo fino al 20 giugno per inviare la tua candidatura, fai presto! In bocca al lupo
Comments are disabled

Comments are closed.