/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in albergo: cercasi facchini ai piani in hotel

Lavoro Roma in albergo: cercasi facchini ai piani in hotel

Bella occasione di lavoro Roma in albergo: cercasi facchini ai piani in hotel. Continua a leggere invia subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in albergo: cercasi facchini ai piani in hotel. Le risorse si occuperanno di trasporto bagagli ospiti nelle camere; rifacimento e pulizia delle camere; scaricare e immagazzinare prodotti necessari per la pulizia dell’albergo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Una bella occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come facchino in hotel: pregressa esperienza di almeno 2 anni; buona conoscenza della lingua italiana; minima conoscenza della lingua inglese; buone doti organizzative, spiccato senso dell’ordine e della pulizia; massima serietà e precisione.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma in albergo come facchino è molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: questo annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza precisa ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.