/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in banca: cercasi operatori di sportello

Lavoro Roma in banca: cercasi operatori di sportello

redazione on 17/06/2022 - 07:45 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma in banca: cercasi operatori di sportello nella Capitale. Invia subito la tua candidatura

 

AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in banca: cercasi operatori di sportello nella Capitale e in tutto il territorio laziale. Le risorse saranno inserite in un contesto giovane e dinamico e si occuperanno di servizi di sportello; operazioni di conto corrente; operazioni di cassa, contabilità, retro sportello back office bancario e promozione commerciale prodotti da banco (es. bancomat, carte di credito, polizze). Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con successive proroghe, CCNL Casse Rurali Area 3 livello 1 – euro 2.259,00 lordi per 13 mensilità. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma e sogno un impiego in banca.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma in banca: Diploma/Laurea preferibilmente in discipline giuridico-economiche; buona conoscenza del pacchetto office; preferibile pregressa esperienza, anche breve, in attività di front office e back office bancario; disponibilità a trasferte tra sportelli di Roma e provincia e Frosinone e provincia. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al contatto con il cliente.

 

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per i posti di lavoro Roma in banca. Ecco come fare in pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto Candidati. Questo annuncio di lavoro Roma è di quelli da cogliere al volo: il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura per questi posti di lavoro Roma. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.