/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in magazzino: cercasi nuovo personale

Lavoro Roma in magazzino: cercasi nuovo personale

redazione on 21/03/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma in magazzino: cercasi nuovo personale. Ecco tutte le info per inviare subito la candidatura

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in magazzino: cercasi nuovo personale. Chi sarà assunto nel ruolo verrà inserito all’interno di un’azienda operante nel mercato degli impianti, nei settori della termica, climatizzazione, termoregolazione e idraulica e si occuperà delle attività di magazzino e di vendita alla clientela, privati ed aziende. Nel dettaglio queste le mansioni: carico e scarico merci; smistamento e sistemazione merci; monitoraggio in entrata ed in uscita dei prodotti; supporto alle attività di vendita diretta; supporto e consulenza tecnica ad installatori e impiantisti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Una buona occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma in magazzino: esperienza in attività di magazzino; conoscenza disegno tecnico; conoscenza del settore termoidraulico; disponibilità ad orari flessibili; buone capacità organizzative; affidabilità, precisione, proattività; buone doti comunicative.

CANDIDATURA
Ecco come inviare subito la candidatura per il lavoro Roma in magazzino. Ti bastano pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Questo annuncio di lavoro Roma non indica una data di scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è comunque quello di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo e passaparola agli amici!

Comments are disabled

Comments are closed.