/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in magazzino: posti a tempo pieno, invia la tua domanda

Lavoro Roma in magazzino: posti a tempo pieno, invia la tua domanda

Buona occasione di lavoro Roma in magazzino: posti a tempo pieno, invia la tua domanda per lavorare nella Capitale

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in magazzino: cercasi addetti da inserire all’interno di un team di lavoro e cui affidare i compiti di vendita al pubblico e attività di inventario e gestione del magazzino. Si tratta di posti di lavoro a Roma a tempo pieno. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro a Roma in magazzino: diploma di istruzione secondaria; preferibile esperienza all’interno di ferramenta/magazzino edile; passione per settore edilizia/termoidraulica; buona conoscenza del pc; disponibilità full time, da lunedì a sabato.

CANDIDATURA
Ecco come inviare il tuo curriculum per il lavoro a Roma in magazzino.
Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia la tua candidatura. Il consiglio di RomaLavoro è di fare presto per partecipare subito alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.