/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in segreteria: cercasi personale in ufficio

Lavoro Roma in segreteria: cercasi personale in ufficio

Buona opportunità di lavoro Roma in segreteria: cercasi personale in ufficio. Ecco come fare domanda in pochi minuti

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in segreteria: cercasi personale in ufficio. Nel dettaglio, multinazionale leader nel settore energia e petrolio cerca personale addetto segreteria  per questi compiti: gestione agenda; organizzazione meeting e viaggi; smistamento corrispondenza cartacea; attività di support alla predisposizione /revisione testi, documenti ed e-mail; attività di back-office per preparazione report, aggiornamento sistemi. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi. Una bella opportunità per chi cerca un buon posto di lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come addetto segreteria: Diploma o Laurea; conoscenza della lingua inglese (B1); precedente esperienza in analoga posizione in aziende strutturate; flessibilità e organizzazione.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per il lavoro a Roma in segreteria è semplice.
Ecco cosa fare, ti servono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. L’annuncio non indica una scadenza per l’invio delle candidature per il lavoro Roma in segreteria: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.