/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in ufficio: Bartolini assume nuovi impiegati

Lavoro Roma in ufficio: Bartolini assume nuovi impiegati

Grande occasione di lavoro Roma in ufficio: Bartolini assume nuovi impiegati. Lavoro a Roma Centro e Roma Aurelio, invia la tua domanda

 

AZIENDA
Bartolini è un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. BRT è presente in Italia con  oltre 190 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in ufficio: Bartolini assume nuovi impiegati. Nel dettaglio, si cerca nuovo personale per il ruolo di Impiegato Operativo nelle sedi di Roma Centro e Roma Aurelio. Gli impiegati operativi svolgono tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni; risolvono i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza; effettuano il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Si tratta di una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un buon impiego in ufficio.

 

 

REQUISITI
Questi i requisiti da Bartolini per i posti di lavoro Roma come Impiegato
: diploma di ragioneria o equivalente; esperienza, seppur breve, di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa); buona conoscenza degli strumenti informatici.

CANDIDATURA
Puoi inviare la tua domanda per i posti di lavoro a Roma da Bartolini subito, in pochissimi minuti.
Clicca qui per il lavoro Roma Centro come impiegato.
Attenzione: gli annunci di lavoro a Roma in ufficio da Bartolini non hanno una data di scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è di farlo subito. In bocca al lupo e passaparola ad amici e conoscenti!
Comments are disabled

Comments are closed.