/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: LIDL cerca nuovo personale nei supermercati della Capitale

Lavoro Roma: LIDL cerca nuovo personale nei supermercati della Capitale

Grande occasione di lavoro Roma: LIDL cerca nuovo personale nei supermercati. Fissata la data dei colloqui, invia la candidatura

 

AZIENDA
LIDL è dal 1992 punto di riferimento in Italia per la spesa quotidiana, offrendo un’esperienza di acquisto completa e conveniente. L’insegna Lidl, appartenente al Gruppo Schwarz, è oggi presente in 32 Paesi nel mondo ed è attiva in 29 con una rete di oltre 10.500 punti vendita e più di 287.000 collaboratori. In Italia può contare su una rete vendita di oltre 650 supermercati, su 16mila collaboratori e 10 centri logistici.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: LIDL cerca nuovo personale nei supermercati. Nel dettaglio LIDL ricerca Addetto Vendite, Apprendista Addetto Vendite, Addetto Vendite 8 ore domenicali, Operatore di Filiale. Gli addetti vendita si occupano di attività di cassa, rifornimento merce e l’assistenza ai nostri clienti. Gli Apprendisti addetti vendite si occupano di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto. Gli Operatori di filiali hanno i compiti di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita. Fissata anche la data dei colloqui: il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la piattaforma LIDL il 10 agosto 2021 dalle 09.00 alle 18.00Si tratta di una grande occasione di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da LIDL per i posti di lavoro a Roma: diploma di maturità; capacità di porre il cliente al centro della tua attività quotidiana e impegno per farlo ritornare; capacità di svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità; curiosità per il settore della Grande Distribuzione. Requisiti aggiuntivi per l’opportunità di Apprendista Addetto Vendite sono: età compresa tra i 18 e i 29 anni; nessuna esperienza pregressa nel settore della Grande Distribuzione.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nei supermercati LIDL è molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto candidati ora. In pochi minuti hai l’occasione di partecipare ai colloqui fissati da LIDL per il 10 agosto 2021. In bocca al lupo per questa grande occasione di lavoro a Roma.
Comments are disabled

Comments are closed.