/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Mondadori cerca addetti libreria nella Capitale

Lavoro Roma: Mondadori cerca addetti libreria nella Capitale

Una occasione di lavoro a Roma che non capita tutti i giorni. Mondadori è alla ricerca di personale da inserire in libreria. Ecco i dettagli

 

AZIENDA
Il Gruppo Mondadori vanta una tradizione di oltre cento anni come editore di libri: è leader in Italia nel mercato trade e nella scolastica, dove opera con le maggiori case editrici nel Paese. Le ricerche sono condotte da Electa spa, società del Gruppo Mondadori, che gestisce tra le altre cose l’attività di bookshop presso mostre e musei.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche avviate da Mondadori per di candidati al ruolo di addetto vendita di libreria da inserire presso un bookshop all’interno di un importante Museo di Roma. L’Addetto vendita di libreria si occupa di assistenza alla vendita e supporto alla clientela nell’acquisto dei prodotti del bookshop; gestione dei pagamenti; gestione assortimento, esposizione prodotti e scorte di magazzino. Si tratta di un’occasione di lavoro a Roma che non capita tutti i giorni.

REQUISITI
Ecco i requisiti del candidato ideale ricercato da Mondadori per il lavoro a Roma:
Laureato/laureando in ambito Umanistico, con preferenza per background artistico/culturale; forte passione e conoscenza approfondita per il mondo dell’Arte, dell’Architettura e del Design; buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente conoscenza di una seconda lingua straniera oltre all’inglese (è preferibile che il candidato sia in possesso delle certificazioni delle lingue straniere); familiarità con i principali sistemi di cassa e di pagamento pos e con le dinamiche di apertura/chiusura cassa e tenuta dei registri contabili; grande disponibilità e flessibilità e capacità di adattamento; forte orientamento al cliente, propensione all’ascolto e spirito di collaborazione; buone capacità comunicative e relazionali.

  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma in libreria da Mondadori è molto semplice. Ti servono solo alcuni minuti del tuo tempo. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e il tuo curriculum. Mondadori segnala il 30 aprile come ultimo giorno possibile per inviare il tuo curriculum. Il consiglio di RomaLavoro però è di fare in fretta per cogliere al volo questa opportunità di lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.