/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma nei musei della Capitale: cercasi addetti libreria

Lavoro Roma nei musei della Capitale: cercasi addetti libreria

redazione on 23/06/2022 - 09:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma nei musei della Capitale: cercasi addetti libreria. Ecco tutte le info per inviare subito la tua candidatura

 

AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al museo: cercasi addetti libreria. Nel dettaglio si cercano Addetti vendita per bookshop situati all’intero di musei e siti culturali all’interno della città di Roma. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla vendita con gestione della cassa e supporto agli inventari di gestione del magazzino e dell’assortimento.

REQUISITI
La risorsa ideale per questi posti di lavoro Roma
è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: attestato antincendio rischio elevato, pregressa esperienza in bookshop, nell’utilizzo della cassa e del POS e in attività inventarili, disponibilità a lavorare su turni, propensione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali, buon utilizzo file Excel, conoscenza dell’inglese livello B2 (intermedio). Preferibile formazione in ambito artistico e culturale.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questa bella occasione di lavoro Roma nei musei della Capitale è semplice. Puoi  farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questi posti di lavoro Roma prima possibile. In bocca al lupo o passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.