/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma nei supermercati: Penny Market assume nuovo personale

Lavoro Roma nei supermercati: Penny Market assume nuovo personale

Lavoro Roma nei supermercati: Penny Market assume nuovo personale nella Capitale. Invia subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’insegna è presente sul territorio italiano dal 1994 e conta oggi 386 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita con 7 centri di distribuzione e quasi 4.000 dipendenti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nei supermercati: Penny Market assume nuovo personale nella Capitale. Cercasi Addetti vendita in tanti punti vendita della Capitale come via Poggio Verde, via Licia e piazza dei Consoli. Le nuove risorse, anche alla prima esperienza, si occuperanno di rifornimento dei banchi ed esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela. Si tratta di assunzioni anche con contratto di stage per giovani senza esperienza. Si tratta di una bella occasione di lavoro Roma per chi è alla ricerca di un impiego nella Capitale.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Penny Market per i posti di lavoro Roma nei supermercati: ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra. Aver maturato esperienze all’interno del mondo della GDO sarà considerato requisito preferenziale. Penny Market assume anche con contratto di stage: in questo caso non sono richiesti requisiti specifici o esperienza pregressa ma passione, determinazione e voglia di crescere.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma nei supermercati Penny Market è semplice.
Ti servono pochi minuti. Clicca qui, inserisci Lazio nella sezione Area geografica, trova il tuo annuncio e invia subito il tuo curriculum. Gli annunci di lavoro Roma pubblicati da Penny Market non hanno una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di fare presto. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.