/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma nel settore manutenzione: invia ora il tuo cv

Lavoro Roma nel settore manutenzione: invia ora il tuo cv

Buona occasione di lavoro Roma con le ricerche di personale nel settore manutenzione. Femar Vini assume alle porte della Capitale

 

AZIENDA
Femar Vini srl è un’importante azienda Vitivinicola situata nel comune di Monte Porzio Catone (Roma). Si tratta di una solida realtà, votata all’innovazione, estremamente rispettosa del territorio e della tradizione. Tra gli ulteriori punti forza dell’azienda si segnala una completa varietà di vini che la Femar Vini srl esporta in tutto il mondo.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con ricerche nel settore manutenzione. Nel dettaglio Femar Vini cerca candidati per il ruolo di Tecnico Manutentore Elettromeccanico. Si tratta di una buona occasione di lavoro per chi cerca un impiego in un’azienda in crescita e ben radicata sul territorio. Continua a leggere per scoprire i requisiti e per inviare la tua candidatura.

REQUISITI
Particolare attenzione viene posta dall’azienda ai requisiti della figura professionale
con la quale si desidera entrare in contatto. Il professionista ricercato dovrà avere necessariamente buone capacità meccaniche a livello generale, da affiancare ad una piena conoscenza elettronica legata all’utilizzo di PLC, ovvero controllori logici programmabili come: fotocellule, sensori di presenze, attrezzature elettroniche, sensori magnetici, etc.. Non potranno mancare, infine, caratteristiche come la buona conoscenza del sistema operativo Windows e l’ottima disponibilità lavorativa.

CANDIDATURA
Maggiori informazioni sull’attività dell’azienda sono disponibili dal sito www.femarvini.com. Per coloro che fossero interessati alla posizione lavorativa sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae agli indirizzi email scaccia.femarvini@gmail.com e info@femarvini.com.
Comments are disabled

Comments are closed.