/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma nella vigilanza non armata: invia subito il tuo cv

Lavoro Roma nella vigilanza non armata: invia subito il tuo cv

Grande occasione di lavoro Roma. Ricerche in corso nella vigilanza non armata: invia subito il tuo cv per il lavoro di Operatore fiduciario

 

AZIENDA
Sicuritalia SPA è società leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale, 100.000 clienti e 650 milioni di euro di fatturato.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovo personale nella vigilanza non armata in Sicuritalia. La società ricerca Operatori fiduciaria a Roma. Le nuove risorse  si occuperanno di fornire supporto nella gestione del presidio con attività di controllo accessi, gestione file, misurazione della temperatura e generiche mansioni di security e safety. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione. È una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati al lavoro a Roma nella vigilanza non armata come Operatore fiduciario:  disponibilità al lavoro su turni, da lunedì a domenica, H24, festivi compresi; patente di guida e mezzo proprio; esperienza in ruolo analogo o la provenienza dalle forze dell’ordine e dai corpi militari; ottime doti relazionali, affidabilità e disponibilità.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma in Sicuritalia è davvero semplice. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia il tuo curriculum in pochi minutiAttenzione: l’annuncio di lavoro non riporta una data di scadenza per l’invio delle candidature per il lavoro a Roma: il nostro consiglio è perciò quello di fare in fretta. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.