/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Old Wild West assume nuovi addetti alle consegne

Lavoro Roma: Old Wild West assume nuovi addetti alle consegne

Bella opportunità di lavoro Roma: Old Wild West assume nuovi addetti alle consegne nella Capitale. Invia adesso la tua candidatura

 

AZIENDA
Old Wild West nasce nel 2002. Così il gruppo Cigierre introduce – tra le prime aziende in Italia – un nuovo concetto di ristorazione, il casual dining, che coniuga gusto e divertimento. Old Wild West è infatti la prima catena nazionale di Burger & Steak House in stile western, un’ambientazione caratteristica ideale per pranzi e cene in compagnia. Inizialmente collocato vicino ai cinema multisala, per proporre un servizio migliore rispetto a quello dei tradizionali fast food, oggi è perfetto anche nelle food court dei centri commerciali, lungo le strade ad alta percorrenza, così come nelle grandi città.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: Old Wild West assume nuovi addetti alle consegne nella Capitale. Nel dettaglio il ristorante Old Wild West del Centro commerciale Roma Est ricerca Addetti consegne a domicilio. Le persone selezionate dovranno consegnare i piatti preparati dal famoso locale.

REQUISITI
Requisiti molto semplici quelli richiesta da Old Wild West per questi posti di lavoro a Roma: buon orientamento in città; patente B; automuniti (è previsto rimborso chilometrico); ottima conoscenza della lingua italiana; disponibilità a turno serale.

CANDIDATURA
Inviare la candidatura per il lavoro a Roma come addetti alle consegne per Old Wild West è semplice.
Clicca qui e invia il tuo curriculum per questa occasione di lavoro a Roma
Ti bastano pochi minuti. ATTENZIONE: l’annuncio di lavoro a Roma da Old Wild West non ha una data di scadenza precisa; il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.