/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per 15 operatori reti di distribuzione elettrica

Lavoro Roma per 15 operatori reti di distribuzione elettrica

Interessante occasione di lavoro Roma con le ricerche di 15 operatori reti di distribuzione elettrica da assumere nella Capitale

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per 15  Operatori Reti di Distribuzione Elettrica nella Capitale. Le nuove risorse assunte a Roma si occuperanno di: realizzazione di interventi di esercizio, sviluppo manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti di distribuzione elettrica; attività operative su territorio quali, predisposizione modifica e/o manutenzione gruppi di misura anche con ausilio di applicativi software; operazioni di allaccio nuove utenze e distacco/riattivazioni utenze morosità; ispezioni ed interventi sulla rete di distribuzione MT e BT, su cabine di trasformazione, impianti di conduzione, con ricerca eventuali anomalie segnalate; operazioni di manutenzione ordinaria/straordinaria su rete, impianti e sistemi di protezione di cabine secondarie; predisposizione e attivazione apparati per l’automazione della rete in MT e BT e per la telegestione di gruppi; posa di cavidotti, contatori e colonne montanti; utilizzo strumenti di Misura per l’accertamento dei valori efficaci di Tensione, Corrente e Potenza e rilievo dell’errore metrologico su Gruppi di Misura; consuntivazione delle operazioni nel rispetto dei parametri definiti dagli organismi di competenza; compilazione su tablet di schede e rapporti di lavoro delle attività eseguita. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con possibilità di proroga. È una buona occasione per chi cerca questo genere di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco tutti i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma: Diploma Tecnico quinquennale da Perito Elettrotecnico/Elettronico o affine; ottima conoscenza dei principi di elettrotecnica, misure elettriche e matematica trigonometrica oltre che conoscenza delle logiche di funzionamento dei sistemi di automazione industriale, delle reti di telecontrollo e del principio di funzionamento dei complessi di misura; ottima conoscenza del pacchetto office; conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e tutela ambiente; disponibilità alla mobilità territoriale, alla reperibilità e al lavoro in turno (laddove richiesti) oltre al possesso della patente B.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Operatore reti di distribuzione elettrica è abbastanza semplice
. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Sono necessari pochi minuti per inviare il tuo cv e partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma. Come spesso accade, l’annuncio non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è sempre quello di fare in  fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.