/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per 5 addetti call center: ecco come inviare il cv

Lavoro Roma per 5 addetti call center: ecco come inviare il cv

Bella occasione per chi cerca lavoro a Roma. Assunzioni in vista per 5 addetti call center nella Capitale: ecco come inviare il cv

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per 5 Addetti call center outbound. Si prevede lo svolgimento dell’attività lavorativa in presenza presso la zona di Roma Centro. Ecco l’iter selettivo per i candidati a questi posti di lavoro a Roma: intervista telefonica; colloquio in presenza presso la sede cliente nel rispetto delle misure di sicurezza riguardanti il contenimento del COVID-19. Una bella occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Addetto Call Center: diploma di scuola superiore o laurea; ottime capacità comunicative e dialettiche; attitudine alla vendita; buone conoscenze informatiche. L’aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center outbound sarà considerato requisito preferenziale.

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per uno dei posti di lavoro a Roma come Addetto call center. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. L’annuncio non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma immediatamente. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.