/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per 80 nuovi Assistenti al trasporto scolastico!

Lavoro Roma per 80 nuovi Assistenti al trasporto scolastico!

Grandissima occasione di lavoro Roma per 80 nuovi assistenti al trasporto scolastico. Ricerche urgenti, al lavoro subito

 

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per 80 nuovi assistenti al trasporto scolastico. Le 80 nuove figure assunte avranno il compito di assistere gli studenti minorenni durante il tragitto di competenza e di occuparsi delle pulizie dell’ambiente scolastico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Una grandissima occasione per chi cerca lavoro a Roma anche perché si tratta di ben 80 assunzioni in tempi brevi.

REQUISITI
Davvero pochi e semplici i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma: massima precisione e affidabilità; precedente esperienza in lavori analoghi; diploma.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la candidatura per questi 80 posti di lavoro a Roma. Ci vogliono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. L’annuncio di lavoro a Roma per 80 assistenti trasporto scolastico non ha una data di scadenza per l’invio dei curriculum: il consiglio di RomaLavoro è di fare presto. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.