/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per addetti alle pulizie: invia subito il tuo curriculum

Lavoro Roma per addetti alle pulizie: invia subito il tuo curriculum

Buona occasione di lavoro Roma per addetti alle pulizie: invia subito il tuo curriculum e partecipa alle selezioni

 

AZIENDA
Archimede spa è un’agenzia per il lavoro. Si occupa di affiancare le aziende nella soluzione di tutte le problematiche connesse alle risorse umane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per addetti alle pulizie. Nel dettaglio le risorse si occuperanno di effettuare le pulizie esterne a gli ambienti sanitari ed all’interno con macchinari quali monospazzola ed aspiraliquidi, svolgeranno inoltre il servizio di smaltimento dei rifiuti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Una buona occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego nella Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come addetto pulizie: esperienza nella mansione; domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.  

CANDIDATURA
Inviare la candidatura e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro Roma come Addetto alle pulizie è semplice.
Clicca qui e invia subito il tuo curriculum oppure invia il tuo cv via mail all’indirizzo pomezia@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati. L’annuncio di lavoro a Roma non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è di farlo il prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.