/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per assistenza clienti nel settore ferrovie

Lavoro Roma per assistenza clienti nel settore ferrovie

Grande opportunità di lavoro Roma: cercasi nuovo personale per assistenza clienti nel settore ferrovie. Continua a leggere e invia il tuo cv

 

AZIENDA
Etjca
è un’agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero e iscritta nella sezione I dell’apposito albo informatico. Etjca è stata fondata nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo in Europa, finalizzato alla loro corretta applicazione in Italia. Nata come PMI, oggi è fra i primi 10 player del mercato, con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per addetti assistenza clienti nel settore ferroviario. Nel dettaglio si cercano operatori per attività di assistenza e vendita di ticket di viaggio per Azienda leader nel settore ferroviario. I candidati prescelti, dopo un iter formativo, verranno introdotti in un contesto altamente dinamico e professionale che fornirà ai più meritevoli reali possibilità di crescita professionale ed economica. Si tratta di una grande opportunità per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati per i posti di lavoro Roma per assistenza clienti nel settore ferroviario: Diploma o Laurea; ottima proprietà di linguaggio; capacità di persuasione; orientamento al cliente; problem solving; professionalità, precisione e disponibilità; team working; buona conoscenza del PC; preferibile conoscenza lingue straniere.

  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è semplice. Ci vogliono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. L’annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza, per questo il consiglio di RomaLavoro è di inviare il cv prima possibile per cogliere al volo questa grande occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.