/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per commessi: assunzioni in corso nella Capitale

Lavoro Roma per commessi: assunzioni in corso nella Capitale

Bella occasione di lavoro Roma per commessi: assunzioni in corso nella Capitale negli store Dondi Salotti. Continua a leggere e invia il cv

 

AZIENDA
Dondi Salotti
propone divani e poltrone di design accessibili a tutti. Bellezza, artigianalità e qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono il brand. È presente in Italia con 30 negozi, di cui 6 a Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovo personale per gli store Dondi Salotti della Capitale. Nel dettaglio si cercano nuovi Commessi, Addetti vendita o Venditori che dir si voglia, per i negozi Dondi Salotti di Roma. La società offre assunzione con stipendio C.C.N.L. Commercio, più premi al raggiungimento degli obiettivi. L’Azienda prevede inoltre un corso di formazione presso la Dondi Salotti Accademy. È una bella occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma in un’azienda solida e ben radicata sul territorio come Dondi Salotti.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma, Dondi Salotti ricerca candidati con i seguenti requisiti:
esperienza nel settore della vendita al dettaglio, preferibilmente nel settore dell’arredamento, attitudine alla vendita, conoscenze di base nell’uso del pc e del tablet.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma negli store Dondi Salotti è piuttosto semplice.
Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia la tua candidatura. Ci vogliono pochissimi minuti. Attenzione: l’annuncio di lavoro a Roma per le assunzioni negli store Dondi Salotti  della Capitale non ha una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è come sempre quello di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.