/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per operatori fiduciari: vigilanza, controllo accessi, custodia

Lavoro Roma per operatori fiduciari: vigilanza, controllo accessi, custodia

Grande occasione di lavoro Roma per operatori fiduciari: vigilanza, controllo accessi, custodia. Invia adesso la tua candidatura

 

AZIENDA
Il Gruppo Mondialpol opera in più di 30 provincie italiane con una forza di circa 3.000 addetti e con oltre 14.000 impianti di allarme collegati alle Sale Operative. Mondialpol è specializzato nel settore della vigilanza, del trasporto e della custodia valori, nella progettazione e nella gestione dei sistemi di sicurezza; si occupa di sicurezza privata e di sicurezza aziendale, oltre che di videosorveglianza e servizi fiduciari.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per operatori fiduciari: vigilanza, controllo accessi, custodia. Nel dettaglio, le nuove persone assunte saranno principalmente impegnate nella gestione dei servizi di vigilanza passiva, addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti ed immobili, reception, controllo degli accessi, gestione centralini, front desk, regolazione del flusso di persone e di merci. La società offre iniziale contratto a tempo determinato. Si tratta di una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma per operatori fiduciari: diploma di scuola media superiore; patente di guida B; buona conoscenza degli applicativi windows; conoscenza base della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turnazione anche in fascia oraria notturna e nei giorni festivi; serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità, capacità di autocontrollo oltre a prontezza e rapidità. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente categoria A2. Completano il profilo doti di organizzazione, orientamento al cliente e una forte predisposizione alle relazioni.

CANDIDATURA
Ecco come inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come operatore fiduciario. Puoi farlo adesso, in pochi minuti. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personale e invia il tuo Curriculum. Non c’è una data di scadenza per l’invio delle domande ma come sempre il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo e passaparola agli amici!
Comments are disabled

Comments are closed.