/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: selezioni in corso per Segretaria in struttura sanitaria

Lavoro Roma: selezioni in corso per Segretaria in struttura sanitaria

Buona occasione di lavoro Roma: selezioni in corso per Segretaria in struttura sanitaria della Capitale. Invia adesso il tuo curriculum!

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: selezioni in corso per Segretaria in struttura sanitaria. Nel dettaglio cercasi personale segreteria per reparto radiologia di importante struttura sanitaria con il compito di seguire tutte le attività della segreteria di reparto. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come segretaria: esperienza in attività di  front-office, meglio se in un contesto sanitario (es: case di cura private, ospedali, cup, ecc…); esperienza nella gestione degli appuntamenti dall’accettazione del paziente all’elaborazione della fattura; disponibilità a straordinari e a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; ottima gestione dello stress. Rappresenta titolo preferenziale la gestione delle prestazioni (esempio visite, esami radiologici) in convenzione con le assicurazioni (es: Previmedical, Generali, Fasi, Aon, Fasdac ecc….) e l’utilizzo del gestionale H2O.

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come segretaria. È molto semplice e ci vogliono solo pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. Non c’è un termine per l’invio del curriculum ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la tua candidatura prima possibile per cogliere al volo questa buona occasione di lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.