/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: si assumono assistenti amministrativi nelle Questure

Lavoro Roma: si assumono assistenti amministrativi nelle Questure

Importante proposta di lavoro Roma: si assumono assistenti amministrativi nelle Questure. Ricerche in corso per il Ministero dell’Interno

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per Assistenti amministrativi per le Questure. Si tratta di ricerche per il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale dell’immigrazione e della Polizia delle Frontiere. Le nuove risorse dovranno supportare i dipendenti degli Uffici Immigrazione delle Questure nella trattazione dell’intero procedimento relativo alle istanze di emersione 2020. Nello specifico, si occuperanno di gestione attività istruttorie amministrative sulla base di procedure predefinite; archiviazione e digitalizzazione documentale; trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata; protocollazione documenti; inserimento e aggiornamento dati; rilascio copie, estratti e certificati; attività generali di amministrazione e segreteria; supporto alle attività di sportello pubblico con capacità di analisi e di risposta alle esigenze dell’utenza interna ed esterna; svolgimento di tutte le attività strumentali e complementari inerenti al profilo professionale. Una proposta di lavoro a Roma davvero interessante.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come Assistente amministrativo per le questure: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; conoscenza base della lingua inglese; buona conoscenza informatica con particolare riferimento all’utilizzo del pacchetto OFFICE (Word, Excel, Access, Power Point) e di browser internet. Requisiti preferenziali: esperienza pregressa a supporto dell’Autorità pubbliche che si occupano di immigrazione e/o di protezione internazionale. Completano il profilo precisione, affidabilità, buone doti relazionali e comunicative, motivazione al ruolo.

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma.
Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Hai bisogno solo di pochi minuti. La proposta di lavoro a Roma per Assistenti amministrativi per le Questure non ha una data di scadenza per l’invio dei cv: il consiglio di RomaLavoro è come sempre quello di fare presto e inviare la candidatura immediatamente. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.