/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Verisure ricerca nuovo personale per assistenza telefonica

Lavoro Roma: Verisure ricerca nuovo personale per assistenza telefonica

redazione on 07/02/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona opportunità di lavoro Roma: Verisure ricerca nuovo personale per assistenza telefonica. Ecco come inviare la tua domanda

 

AZIENDA
Verisure
è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 16 paesi in Europa e America Latina. Verisure offre un servizio eccezionale a 4 milioni di clienti con un team di oltre 20.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: Verisure ricerca nuovo personale per assistenza telefonica. Il personale assunto si occuperà di: supporto tecnico telefonico per installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza; assistenza telefonica al Cliente per la soluzione di problemi del pannello di allarme; analisi su richiesta di apertura intervento tecnico; assistenza Tecnica di secondo livello tramite contatto al cliente; modifiche e programmazione sistemi di sicurezza da remoto; test su applicativi e revisione kit demo commerciali; altre attività legate alla gestione del reparto operativo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Una buona opportunità di lavoro Roma per chi cerca un impiego in una azienda importante come Verisure.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Verisure ai candidati al lavoro Roma: diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito informatico o elettronico; esperienza pregressa di almeno 6 mesi come assistenza telefonica di 1° o 2° livello; flessibilità e adattamento ai cambiamenti di un’azienda in costante crescita; rapidità e curiosità nell’apprendimento di software gestionali e nel funzionamento del prodotto; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; forte orientamento al problem solving e alla soddisfazione del cliente; precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate; disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo: ottima capacità comunicativa, autonomia operativa, capacità di lavorare in team e orientamento all’obiettivo.

CANDIDATURA
Ecco come inviare la tua domanda per il lavoro Roma in Verisure. Servono solo pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Attenzione: l’annuncio di lavoro Roma pubblicato da Verisure non ha una data di scadenza precisa per l’invio delle candidature. Il consiglio di RomaLavoro, vista l’importanza dell’offerta di lavoro Roma, è di fare presto e inviare la domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.