/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma: Amazon cerca nuovi magazzinieri

Lavoro vicino Roma: Amazon cerca nuovi magazzinieri

Grande occasione di lavoro vicino Roma: Amazon cerca nuovi magazzinieri. Invia adesso il tuo curriculum e partecipa alle selezioni

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma: Amazon cerca nuovi magazzinieri.
La sede di lavoro è il centro logistico Amazon di Passo Corese (Rieti). Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. I magazzinieri costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. Si offre ai dipendenti un ambiente dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di crescere professionalmente. È una grande occasione di lavoro vicino Roma per chi cerca un posto di un’azienda conosciuta in tutto il mondo.

REQUISITI
Questi i requisiti necessari per i posti di lavoro vicino Roma come magazziniere per Amazon: età non inferiore ai 18 anni; disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario; comprensione della lingua italiana; puntualità; precisione ed attenzione; elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro; atteggiamento positivo verso il lavoro; disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare il curriculum per i posti di lavoro vicino Roma come magazziniere Amazon. È molto semplice e ci vogliono solo pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto candidati per questa posizione. Adecco non segnala una data di scadenza per l’invio dei cv per i posti di lavoro vicino Roma come magazziniere Amazon ma il consiglio è di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.