/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma: avviso pubblico per operatori ecologici

Lavoro vicino Roma: avviso pubblico per operatori ecologici

Importante occasione di lavoro vicino Roma: avviso pubblico per operatori ecologici da assumere anche a tempo indeterminato

 

ENTE
Ambiente Energia e Territorio (anche indicata con l’acronimo AET) è una società per azioni a totale partecipazione pubblica con sede in Ciampino che svolge la propria attività nel settore pubblico. Il core business è rappresentato dalla gestione ed erogazione in modalità integrata dei servizi di igiene del suolo, di raccolta ad avvio allo smaltimento rifiuti per un bacino di utenza di oltre 170 mila abitanti. La Società è affidataria del servizio di igiene ambientale nei comuni di Ciampino, Genzano di Roma, Palestrina, San Cesareo, Cave, Gallicano nel Lazio, Castel San Pietro Romano, Zagarolo, Colonna, Valmontone, Olevano Romano, San Vito Romano, Poli, Casape e Serrone.

POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma: avviso pubblico per operatori ecologici. AET ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e/o indeterminato di personale con orario di lavoro part timo e/o full time con qualifica di Operaio. Le risorse assunte si occuperanno di spazzamento, raccolta rifiuti con l’ausilio di veicoli, derrattizzazione, disinfestazione, disinfezione, manutenzione e potatura aree verdi e cimiteriali. Si tratta di una importante occasione per chi cerca un posto di lavoro vicino Roma, a pochi chilometri dalla Capitale.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per inviare la domanda per i posti di lavoro vicino Roma come operatore ecologico:
cittadinanza italiana o di uno degli Stati UE; età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite massimo dell’età pensionabile; non essere collocato in quiescenza; piena e incondizionata idoneità psico-fisica; adeguata conoscenza della lingua italiana; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; assenza di condanne penali e di misure di prevenzione o di sicurezza che costituiscano impedimento per l’instaurazione del rapporto di lavoro; assenza di procedimenti penali e disciplinari in corso; inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione, dispensa per persistente insufficiente rendimento ed inesistenza di provvedimenti conseguenti all’accertamento che l’impiego sia stato ottenuto mediante mezzi fraudolenti o documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; inesistenza di precedenti rapporti alle dipendenze di AET conclusi con licenziamento per giusta causa o giustificato motivo soggettivo o per superamento del periodo di comporto ovvero con dimissioni volontarie; rispetto alle condizioni previste dall’art 53 del D.Lgs 30/03/2001 n. 164 e assenza di condizioni di incompatibilità e inconferibilità. Completano i requisiti: patente B, licenza media.

CANDIDATURA
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico per i posti di lavoro vicino Roma come operatore ecologico devono essere consegnate entro il 9 luglio 2021 con una di queste modalità:
raccomandata A/R a Ufficio Risorse Umane di Ambiente, Energia e Territorio spa, Piazza Kennedy 15, Ciampino – 00043; a mano presso gli uffici della Società; PEC a avvisipubblici.selezione.aetspa@legalmail.it. Per leggere il bando di concorso e per il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui. È una buona occasione di lavoro vicino Roma da non perdere. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.