/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma per nuovi controllori sugli autobus

Lavoro vicino Roma per nuovi controllori sugli autobus

Bella occasione di lavoro vicino Roma. Cercasi nuovi controllori sugli autobus a pochi chilometri dalla Capitale. Invia subito il tuo cv

 

AZIENDA
Holacheck realizza servizi per le Aziende del Trasporto Pubblico, fornendo soluzioni di alta qualità per efficienza e innovazione. La società si pone gli obiettivi di efficientamento dei processi di contrasto all’evasione tariffaria e riscossione delle contravvenzioni.

POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma con le assunzioni di nuovi controllori sugli autobus da parte di Holacheck. Nel dettaglio la società ha avviato le selezioni per nuovo personale da adibire all’attività di addetto alla verifica dei titoli di viaggio e controllo qualità nei servizi autobus del Trasporto Pubblico Locale a Cerveteri e Ladispoli. L’aspirante verificatore, dopo aver seguito un corso di formazione, sarà impegnato nella zona di Latina. Holacheck offre possibilità di crescita su base meritocratica ed un affiancamento continuativo attraverso iter formativi mirati. Si tratta di una bella occasione di lavoro vicino Roma per chi cerca un impiego a pochi chilometri dalla Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Holacheck per la partecipazione alle selezioni per i posti di lavoro vicino Roma. Il candidato ideale
per il ruolo di controllore sugli autobus del trasporto pubblico locale è una persona dinamica, seriamente interessata a lavorare a contatto con il pubblico e capace di mettersi in gioco in un ambiente giovane e stimolante.  

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro vicino Roma come controllore sugli autobus.
Clicca qui, scegli l’annuncio di tuo interesse e invia il tuo curriculum. Gli annunci di lavoro vicino Roma pubblicati da Holacheck non hanno una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è quello di fare presto ed inviare la tua candidatura prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.