/ Annunci di lavoro / Medici per Ferrovie dello Stato

Medici per Ferrovie dello Stato

Ultime ore per il reclutamento di Medici Competenti da inserire all’interno di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.

Chi si sta cercando.
I candidati scelti si occuperanno di: programmare ed eseguire le attività medico-diagnostiche per la sorveglianza sanitaria, sopralluoghi negli ambienti di lavoro (D.Lgs. 81/2008) e gli esami per la verifica di assenza di condizioni di alcool dipendenza e di assunzione di sostanze psicotrope; assicurare l’informazione e la formazione obbligatoria previste dal D.Lgs. 81/2008; eseguire le attività medico legali per la certificazione dell’idoneità psicofisica alla mansione dei lavoratori; certificare l’idoneità alla guida dei veicoli terrestri e natanti.

Quali requisiti.
C’è bisogno di risorse in possesso di: laurea magistrale in Medicina e Chirurgia; specializzazione in Medicina del Lavoro con votazione non inferiore a 50/50 (o equivalente) o titolo equipollente riconosciuto dalla legge con contestuale iscrizione nell’elenco nazionale dei Medici Competenti o acquisizione dei titoli suddetti nell’arco dell’anno 2020; conoscenza degli aspetti normativi di medicina del lavoro e igiene degli ambienti di lavoro; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del quadro di riferimento europeo). Completano il profilo capacità di analisi e sintesi, autonomia decisionale, riservatezza, flessibilità, visione sistemica, problem solving, capacità di lavorare in gruppo, orientamento al cliente e al risultato.

Contratti in palio.
C’è anche Roma tra le sedi di lavoro con inserimenti con contratti di lavoro dipendente a Tempo Indeterminato. Possibilità di invio cv entro il giorno 10 luglio.

Per candidarsi.
Annunci disponibili dal sito www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html cliccando sulla voce “Campagne di ricerca”.

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.