/ Notizie / Da Roma L@bor, 11 autotrasportatori

Da Roma L@bor, 11 autotrasportatori

A Roma, presso il centro impiego di Ostia, si ricerca a tempo determinato per profilo di autista con mansioni di trasporto merci. Impegno settimanale con alta probabilità di trasferta e rientro a Roma solo nei weekend. Servizi su tutto il territorio nazionale come corriere espresso – trasporto collettame. Lavoro principalmente notturno.

Data scadenza offerta: 20/11/2018 la sede di lavoro è a Fiano Romano, la selezione è curata dal Centro per l’impiego: ROMA OSTIA – Via Domenico Baffigo, 145 – 00121 Ostia Lido – Telefono 06 67663510
Non è previsto nessun limite di età, no a Garanzia Giovani, non possono partecipare alla preselezione i disabili, inoltre bisogna essere in possesso di un mezzo proprio.

Contratto a tempo determinato per autista.
Indispensabile: qualificazione del conducente tramite carta abilitante; italiano scritto e parlato buono; patente ce, cqc, carta tachigrafica.
Preferibile: utilizzo strumentazioni di base quali tachigrafi e satellitari. Utilizzo smartphone android. Esperienza pregressa come driver nel settore specialmente per corriere espresso. Secondo quanto richiesto dall’azienda, tutte le candidature dovranno essere corredate di curriculum da presentare al momento della candidatura presso il CPI di appartenenza, pena l’esclusione dalla selezione, (dovranno inviarlo al CPI di ostia anche i candidati che si inseriscono tramite porta futuro). Su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione.

Durata contratto: 180 giorni
Titolo di studio richiesto: Licenza media

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here