/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 9 manovali e muratori nei cantieri della Capitale

Lavoro Roma: cercasi 9 manovali e muratori nei cantieri della Capitale

redazione on 08/11/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi 9 manovali e muratori nei cantieri della Capitale. Leggi qui e invia subito il tuo curriculum 

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 9 manovali e muratori nei cantieri della Capitale. Nel dettaglio CTM Costruzioni srl, società operante nel settore delle costruzioni di edifici residenziali e non residenziali, è alla ricerca di 9 manovali/muratori per diversi cantieri di Roma. Le persone assunte si occuperanno di demolizione e costruzione di murature, intonacatura e alla realizzazione di pavimentazioni. Si offre contratto a tempo determinato (da 1 a 12 mesi) trasformabile a tempo indeterminato. Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Unico requisito indispensabile per i posti di lavoro Roma in cantiere è la licenza media. Requisiti preferibili sono: pregressa esperienza nel settore; patente di guida B o C; automunito.

CANDIDATURA
Invia adesso il tuo curriculum per uno dei posti di lavoro Roma come operaio in cantiere.
Puoi farlo in pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato all’indirizzo email preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Hai tempo fino al 30 novembre 2022 per partecipare per inviare il curriculum per questa occasione di lavoro Roma. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.