/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie nel centro della Capitale

Lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie nel centro della Capitale

redazione on 21/09/2022 - 07:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie nel centro della Capitale, da via del Corso a via Vittorio Emanuele

 

AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie nel centro della Capitale. Il nuovo personale assunto si occuperà di svolgere interventi di pulizia e sanificazione all’interno di negozi siti a Roma, in Via del Corso e Via Vittorio Emanuele. Verranno utilizzati strumenti classici per le pulizie come spazzoloni, scope, prodotti specifici per l’igienizzazione delle superfici. Una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati per il lavoro Roma come addetto alle pulizie: conoscenza dei macchinari e dei prodotti di pulizia; massima disponibilità e flessibilità sugli spostamenti e per il lavoro su turni; esperienza pregressa nella mansione di 6 mesi; gestione della responsabilità e flessibilità; buona gestione dello stress; precisione; capacità di tenere fede agli obblighi presi, assumendosi responsabilità e gestendo con cura le attività che si svolgono; buone doti relazionali.

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come addetti alle pulizie nei negozi del centro. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questi posti di lavoro Roma prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.