/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi magazzinieri a più di 1700 euro al mese

Lavoro Roma: cercasi magazzinieri a più di 1700 euro al mese

magazzinieri
redazione on 12/06/2023 - 15:08 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi magazzinieri a più di 1700 euro al mese. Qui tutte le info per inviare la candidatura in pochi minuti

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi magazzinieri a più di 1700 euro al mese. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli operatori di magazzino costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. Si offre ai dipendenti un ambiente dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di crescere professionalmente. Stipendio di oltre 1700 euro al mese. Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come magazziniere: età non inferiore ai 18 anni; disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario; comprensione della lingua italiana; puntualità; precisione ed attenzione; elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro; atteggiamento positivo verso il lavoro; disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità.

CANDIDATURA
Invia adesso la tua candidatura per  il lavoro Roma come magazziniere. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e inviare il curriculum per questi posti di lavoro Roma prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.