/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma nella raccolta dei rifiuti: cercasi nuovo personale

Lavoro Roma nella raccolta dei rifiuti: cercasi nuovo personale

redazione on 13/10/2022 - 08:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma nella raccolta dei rifiuti: cercasi nuovo personale nella Capitale e in provincia. Invia il curriculum adesso 

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Palestrina. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nella raccolta dei rifiuti: cercasi nuovo personale nella Capitale e in provincia. Nel dettaglio società cooperativa sociale operante nella raccolta e nel trasporto di abiti usati cerca 7 unità di personale nel ruolo di conducente mezzi raccolta rifiuti. Le persone assunte saranno adibite al trasporto rifiuti (abiti usati), svuotamento contenitori, carico e scarico rifiuti. Si offre contratto iniziale della durata di dodici mesi. Una buona occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
I requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma nella raccolta dei rifiuti sono: patente di guida C+ CQC + Scheda Tachigrafica, responsabilità nella conduzione e manutenzione del mezzo, affidabilità. Requisiti preferibili: appartenenza alle categorie di lavoratori svantaggiati ai sensi dell’art.4, co. 2, L. 381/1991, residenza nel comune di Roma e provincia.

CANDIDATURA
Invia subito il tuo curriculum per i posti di lavoro Roma nella raccolta dei rifiuti.
È semplice, puoi farlo in pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato all’indirizzo e-mail preselezionecpipalestrina@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Hai tempo fino al 4novembre 2022 per partecipare alle selezioni per questa occasione di lavoro Roma. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.