/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi magazzinieri per farmacia ospedaliera

Lavoro Roma: cercasi magazzinieri per farmacia ospedaliera

redazione on 10/01/2023 - 09:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi magazzinieri per farmacia ospedaliera. Continua a leggere per inviare la tua candidatura

 

ENTE
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi magazzinieri per farmacia ospedaliera. Nel dettaglio si cerca nuovo personale per azienda sanitaria. Il personale gestirà in autonomia le attività di ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce; si occuperà di compilare e controllare i documenti di trasporto del materiale ed eseguirà le operazioni di carico e scarico di camion, furgoni e container. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro Roma come magazziniere per farmacia ospedaliera: competenza nella gestione amministrativa e fiscale del magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico, listini di acquisti e vendita); conoscenza della logistica di magazzino e procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci; capacità di guidare carrelli elevatori; disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come magazzinieri per farmacia ospedaliera.
Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto ‘Candidati ora’ per inviare subito il tuo curriculum. Attenzione: non c’è una data di scadenza per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro Roma ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possobile. In bocca al lupo e passaparola

Comments are disabled

Comments are closed.